Luci, candele profumate, ghirlande, fiocchi rossi e palline colorate. La casa diventa “magica” nel periodo delle feste natalizie, il luogo dove ritrovarsi e ritrovare un tempo davvero “speciale”. Il Natale trasforma la casa ma è anche occasione di rinnovo. E così, perché non donare o donarsi un regalo per dare un tocco di nuovo agli ambienti sia con un dettaglio, un complemento d’arredo, sia puntando a qualcosa di più strutturato come una cucina o una camera.
«In questo periodo le abitazioni cambiano e si preparano ad accogliere momenti particolari della storia di ognuno di noi – dice il titolare di Cose di Casa Walter Valeri -. E magari conviene davvero pensare a rinnovare parte dei nostri spazi quotidiani donando un’atmosfera particolare, nuova e originale, mettendo così in programma anche un investimento più importante grazie alle opportunità delle nostre promozioni».
Il claim è “liberi di scegliere il meglio”. Si tratta della promozione di Veneta Cucine. Con l’acquisto di una cucina, con il pagamento a 30 mesi a tasso zero, oltre all’offerta legata al Caranto si ha la possibilità di avere quattro elettrodomestici e pagarne solamente due.
Se si sta pensando, invece, di rivoluzionare la cameretta dei ragazzi ecco quella di Doimo Cityline: una volta acquistato il nuovo arredo con un solo euro in più si può avere in regalo il materasso e il guanciale dal valore di 500 euro.
Interessa tutti gli ambienti della casa, infine, la promo promossa da Pianca: acquisto a tasso zero per un arredo unico, di designer con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
«L’attenzione verso gli spazi della casa non è mai calata in questi periodi, anche molto difficili – conclude Valeri – Anzi. Questo ci ha sorpreso, come ha sorpreso a noi del settore il fatto che il 2022, che pensavamo essere un anno di mantenimento, si sia rivelato invece espressione di un comparto in crescita con grandi margini di miglioramento. Cose di Casa ha consolidato nell’anno corrente gli investimenti fatti nel passato garantendo in questo modo novità sia nelle proposte sia nei servizi offerti fondati sempre di più sulla necessaria (e competente) interazione tra i professionisti che qui lavorano e la nostra clientela. Questo ci ha dato l’energia per inseguire i nostri sogni e la forza per impegnarci sempre di più tanto da poter dire che il 2023 sarà ancora un anno pieno di grandi sorprese!».