Estate, tempo di sogni e vacanze. Ma anche tempo per ritagliarsi con più calma e agio uno spazio per sé e per guardare avanti. Anche quest’anno, Cose di Casa offre a tutte e tutti la sua idea di fuga dal caldo torrido: niente di meglio che concedersi una pausa pensando a come rinfrescare immagine e stile della propria casa, approfittando del rinnovarsi della promozione “Estate rovente. Le temperature salgono ma i nostri prezzi scendono”. Un appuntamento ormai classico e irrinunciabile, all’insegna della voglia di cambiare e rinnovare che è tipica di una stagione dalle sensazioni uniche come quella estiva.

Per tutto il mese di luglio e fino alla vigilia delle ferie di agosto, da Cose di Casa l’occasione abbina il vantaggio per le tasche di sconti dal 30% al 60% alla consueta e consolidata qualità di prodotti e soluzioni per tutti gli angoli della casa, interni e esterni. Dai mobili ai complementi d’arredo, fino ai dettagli in grado, con la più giusta e adeguata nota di colore e design, di mutare in un lampo il tono e l’appeal di uno spazio. Dandogli un volto nuovo o facendone emergere quel carattere che attendeva solo di essere messo in evidenza. Come capita spesso, d’estate. Con una nota di opportunità in più da cogliere al volo: la pronta consegna. Senza attese o differimenti: i pezzi in esposizione subito a disposizione del cliente.

«Un doppio e notevole vantaggio – evidenziano dal team di Cose di Casa – da un lato, c’è l’occasione di potersi assicurare a prezzi d’assoluta convenienza prodotti d’alta e garantita qualità, dai materiali al design. Dall’altro, dopo tutto ciò che è accaduto negli ultimi anni, e che coi suoi effetti su mercati e trasporti ha comportato il rallentamento degli approvvigionamenti e attese spesso di due o tre mesi, ora con la promozione estiva c’è la pronta consegna: tutto ciò che è esposto e può essere visto e scelto nel nostro showroom, è immediatamente disponibile per essere consegnato, ritirato o ricevuto a domicilio, nelle mani di chi vi ha visto la soluzione giusta per la propria casa».

Non resta che da trovare il tempo per ritagliarsi una parentesi d’estate in cui regalarsi e regalare al proprio spazio la freschezza di una bella novità.